18mq

UNA DONNA FANTASTICA IN UN MONDO FANTASTICO

Mia moglie è una donna fantastica, ringrazio chi si deve ringraziare per avermela fatta incontrare 11 anni fa in una sera di febbraio a Milano da quella sera le nostre vite sono cambiate. Grande, grande e ancora più grande!
YARA TI AMO ALLA FOLLIA saranno pure i medicinali ma cosi è e cosi sarà! Questo amore è qui ed è reale e lo sarà per sempre qualsiasi cosa succeda, non è un’emozione è una realtà, è pura energia e è tutto quello che ci serve per andare avanti. E questo amore si chiama anche Mr X e Kiki che sono li proprio per ricordarci che sono l’amore, l’unione e la condivisione le uniche cose che contano nella vita! Grazie di essere qui al mio fianco in questo lungo percorso di accrescimento!
Vinceremo e vinceremo alla grande, anzi abbiamo già vinto perchè il segno del nostro passaggio sono li che ci sorridono e ci guardano con affetto e andranno per il mondo a fare la gente felice.

Un commento su “UNA DONNA FANTASTICA IN UN MONDO FANTASTICO

  1. e' questioni di scintille … quando scattano si trasformano in incendi che ti devastano .. e quello di iara non riuscirai mai a spegnerlo .. sono cazzi tuoi ..non tentare neanche …un piacevole inferno pero'….

    quello non lo spegnerai mai …ma con lei stai gia SPEGNENDONE un altro … sei solo all inizio pero' .. la strada potrebbe essere lunga o breve a seconda del vento favorevole o no… ma tu di acqua ne hai tanta tantissima .. hai una fonte tutta tua .. cosa vuoi di piu ..
    quindi rilassati

    IL TUO LIGA :
    “dicono che nasci solo per soffrire … ma se soffri bene vinci il premio … di consolazione … chi non salta l eccezione ..”

    dopo quello che hai detto tu sopra ..alla fine del percorso …..dico io …altro che premio di consolazione quello che ti spetta…

    gli auguri di buon anno non te li faccio .. al contrario sara' lo stesso 2010 che ti premiera' ..

    cugino paolo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: