18mq

PASSO VERSO L’ORIZZONTE

Tutto è successo ma tutto deve ancora succedere. E’ dura. Tantissimi punti di domanda, e ancora solo tanta speranza. Si vive facendo finta di niente, pensando al domani, come ieri pensavamo al domani. Ma non funziona. Un ombra vela i nostri pensieri, un dubbio che non vogliamo affrontare ma che c’è. Appena le energie calano, quello che ci sembrava facile diventa difficile, e quello che ci sembrava difficile diventa impossibile. Oggi è una giornata cosi, l’orizzonta ci sembra lontanissimo e oggi ancora più lontano. E’ dura. Vorrei dire: “ok ragazzi tutti a casa, è finita” ma non posso, sono qui e qui devo restare. Non posso pensare a cosa c’è li fuori altrimenti questa sera rischio di impazzire. Vorrei uscire per dare un bacio a Xandre e addormentarmi con lui nel suo letto, vorrei tenere in braccio Kiki per vederla ridere. E soprattutto vorrei svegliarmi domani mattina abbracciato a Yara, a modi cucchiaio e stare cosi per ora. Sentire e respirare il profumo dei suoi capelli, condividere il ritmo del suo respiro. Coccolarmi nel calore del suo corpo. Sentirmi una sola cosa con lei. Posso solo chiudere gli occhi e cercare nel mio cuore tutte queste sensazione che fortunatamente ho già vissuto e provato. Trovarle tutte e farle una sola. Sommarle, amplificarle, esaltarle fino a quando non mi scoppieranno nel petto e mi daranno le energie di cui ho bisogno questa sera per fare il prossimo passo verso l’orizzonte.

4 commenti su “PASSO VERSO L’ORIZZONTE

  1. pensa solo che quando riavrai tutto quello che vorresti avere ora … cioe' quelle
    sensazioni che ti sembrano lontane .. te le godrai di piu' di quanto tu possa immaginare ..e ti sembreranno piu' belle, vere e reali di prima .. piu' di come le stai desiderando adesso… piu' e di piu' ancora ..
    .. credimi ..l' orizzonte che tu vorresti ora, potrebbe essere vicino o lontano ma comunque
    sai che lo riavrai .. prima o dopo .. c'e' invece chi vive solo nell’ illusoria speranza di immaginarselo, di poterlo vedere e c’e’gente che
    non lo conosce neppure, e chi mai lo potra' vedere e chi non lo avra' mai … loro stanno peggio … tu lo hai gia' visto, sperimentato e raggiunto prima .. e lo raggiungerai di nuovo tra poco … in maniera piu' sconvolgente … giusto premio per chi sa soffrire … preparati cummenda

    Mi piace

  2. Tieni duro!!!Maura e Bruno

    Mi piace

  3. So di non poter capire, so che la nostra immaginazione non basta, come è vero che anche chi ti è più vicino non può sostituirsi per quanto voglia condividere. Sono uno spettatore tifoso che partecipa alla tua battaglia, non smetterò di incitarti e chiederti una nuova bracciata.
    Non ti vedo dal mese di giugno ma da quello che leggo di te credo tu sia già più bello, forte e grande del mio ricordo. “Nec recisa recedit”

    Mi piace

  4. Alessandro

    Chi è il mio sostenitore sconosciuto che non mi vede da giugno e che non si firma?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: