18mq

PESCI D’ORO

Nuotando, nuotando ad un certo punto può capitare di imbattersi in un branco di pesci d’oro. Piccoli, piccoli e luccicanti ma soprattutto buonissimi. Sono dei piccoli cracker aromatizzati al formaggio. Certi hanno anche disegnato il sorrisino. Sono i preferiti di Yara che se li fa mandare apposta dagli USA e oggi sono approdati di nei 18mq. Quando siamo giovani e iniziamo a pensare alle cose della vita, siamo portati ad immaginare che i grandi sentimenti sono accompagnati e sottolineati da grandi avvenimenti. Ma fortunatamente non è cosi. Oggi un piccolo sacchettino di pesciolini d’oro inaspettato mi ha riempito il cuore dell’amore di Yara.

2 commenti su “PESCI D’ORO

  1. Riempiamo la mente di pensieri di pace, coraggio e speranza, perchè la nostra vita è quella che i nostri pensieri vanno creando

    Simona

    Mi piace

  2. ma quanto e' grande il tuo cuore ?? mi chiedo come possa esserci ancora dello spazio libero a disposizione … una cosa e' certa …il tuo midollo non va … ma quello invece, alla pari del sole .. e per merito di voi 2 entrambi …, e' una risorsa inesauribile di energia…
    regrds

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: