18mq

MAI ABBASSARE LA GUARDIA

Lo ammetto, mi sono fatto fregare. Venerdì ero esaltato e pensavo che il peggio fosse passato ma invece ieri sono arrivati gli effetti collaterali più forti della chemio. Che ovviamente vi risparmio. Adesso sono ancora a pezzi, spero di recuperare nella notte anche se le previsioni dicono che la cosa durerà per qualche giorno. Vorrei fare qualche considerazione su San Valentino e la festa degli innamorati ma mi mancano le energie quindi rimandiamo.

2 commenti su “MAI ABBASSARE LA GUARDIA

  1. lo devi mettere al tappeto con intelligenza e pazienza..non puoi pensare di avergli gia inflitto il colpo del ko ora .. cosi facilmente e presto ..come puoi pensarlo ..
    l incontro e'ancora lungo …adesso pero' siete pari a livello di round.. fidati, anche se da questo ultimo sei uscito un po' malconcio e con una frattura al naso .. lui pero' si sta cagando sotto, ha paura .. glielo leggi negli occhi … tu no ..

    regrds cummenda

    Mi piace

  2. Caro Alessandro ti racconto una barzelletta, che mi ha fatto ridere:
    Due napoletani si incontrano, uno dice all'altro: – Beh… come è andato il tuo viaggio in America? L'altro:- Mi sono divertito ma ho visto delle cose strane! I pullman sono alti e li chiamano BAS, le strade sono larghissime e le chiamano STRIT e quando sono andato a pagare mi hanno detto: fai sens. E io gli ho risposto: “E tu fai schif!!!”

    Ciao Valentina (Torino)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: