18mq

ZERO ENERGIE

Finita la radio-terapia e con lei tutte le mie energie ricaricate durante i giorni a casa. Sono azzerato. Oggi i medici mi hanno definito: piallato, brasato e stufato. Scegliete voi la definizione che preferite, sono tutte verosimili. Attendo con ansia l’arrivo dei vostri pensieri positivi di rinforzo.

5 commenti su “ZERO ENERGIE

  1. Ciao Caro il nostro burlone!
    Non fare come Tim(o Tom)dei tre porcellini,che poi non ti crediamo più!!!!!
    Però mi è piaciuta la storia bravo!Altro che energie zero,per azzerarti non basterebbero 7gemelli monelli!
    Stasera a me per azzerarmi invece è bastato fare una cena con 4bimbi,un compleanno e le due principesse a letto da noi!
    Sono le ore 23:28 e sembra che tutto tace dalla stanza lilla-gialla…penso comunque che questa notte non chiuderò occhio,almeno ogni mezz'ora andrò a controllare che tutto vada bene!
    Insomma anche se le mie energie sono quasi a terra sono qui a scriverti e ti invio con un grande abbraccio la mia energia migliore…quella del cuore!
    Ti voglio bene!
    Lucia

    Mi piace

  2. Ne hai avuti dimomenti con zero energie, zero appettito , anzi sottozero di tutto ( fantasia a parte, fatine comprese) e se non sbaglio ti sei sempre ripreso alla grande. L'ultimo giro di giostra , s'era detto così no? Un altro, l'ultimo, sforzo.
    Finalmente c'e profumo di primavera e i colori si moltiplicano di giorno in giorno: uscirai e troverai calore che ti darà forza, non dovrai ranicchiarti per ripararti dal freddo, aprirai le braccia e mostrerai ilviso al sole e una carica di meravigliosa energia entrerà in te. E' li' , si sta preparando e ti sta aspettando: pensa solo a questo e non lasciare, nemmeno per unattimo, che la forza, quella che ti ha meravigliosamente accompagnato fino ad oggi, ti abbandoni solo un attimo. Tu sei forte, MOLTO PIU' FORTE di tutte le terapie che hai fatto finora! Non hai bisogno di noi, sei forte, te lo sei solo dimenticato. Ti abbraccio forte, ma veramente forte!!

    Mi piace

  3. Eccomi Alessandro…
    Sei arrivato all'utimo giro di Giostra. Il tuo corpo reagirà anche questa volta!!! Non ti preoccupare, pensa ai momenti in cui ti sei sentito rinascere, in cui hai percepito energie positive, in cui pensavi di essere un pit bull… Guardati attorno e pensa che in ognuno di noi c'è la voglia e il desiderio di vederti Forte…Nuovo..
    Noi tutti siamo certi che riuscirai anche a superare con successo questo ultimo giro di Giostra.
    Se sei triste chiudi gli occhi e sogna…immagina cose belle, mometi felici, vedrai che non vorrai più svegliarti!!!!
    Un abbraccio forte Valentina (Torino)

    Mi piace

  4. Ciao Ale,
    se ti può consolare ti dico che il tuo sentirti a “energia zero” è condiviso da un paio di milioni di persone proprio in questo preciso momento. Sembra che quest'anno la primavera arrivi così…tutti a trascinarsi in giro come zombi. Sommaci la radioterapia et voilà!
    Comunque da come mi sento oggi, le mie energie positive sono già partite per raggiungerti (e senza dirmi nulla, bastarde!!)…vedrò di farne a meno per il tempo che ti serviranno e di fare di tutto in questi ultimi giorni di battaglia perchè la mia vita sia solo tesa verso la felicità. Vivrò per scelta solo i momenti migliori, così che i frammenti di energia che mi si incaglieranno tra le pieghe del cuore, io te li possa girare. E così allontanerò i cattivi pensieri e le persone negative perchè non possano inquinare il mio flusso. Un po' come succede nella fissione nucleare, i pensieri positivi e le molecole di energia che ti invierò si moltiplicheranno alla velocità della luce. Così farà tutto il tuo esercito, ne sono stra-sicura. Perchè questa volta non ci sono reti e neppure prove generali: ora non si gioca più.
    TVB, la tua sorella.

    Mi piace

  5. Ciao Ale….
    Bel Pesce d'aprile ci hai fatto!!!! quasi….cascata!!!anche Beppe
    Sei all'arrivo della tua grande vincita e siamo tutti vicino a Te ogni giorno.
    Martedi partiamo con l'apertura dei fanghi. Tutto è ok.
    Ps:la mia diagnosi del mio ginocchio è:
    menisco interno rotto e crociato posteriore quasi rotto.Preparati a novembre dovrò farmi operare e mi vedrai un po' di giorn con le stampelle.
    Un abbraccio forte forte
    A presto GRANDE CAPO.
    Simonetta

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: