18mq

CAOS

Sono giorni che cerco il pensiero. Voglio ma soprattutto devo trovare la via, quel percorso da seguire e a cui affidarmi per uscire da qui. Ci ho lavorato tanto ma non sono riuscito a trovarlo. Non sono lucido, molte delle mie capacità sono impegnate a tenere sotto controllo l’immensa incertezza che ho dentro. Ogni tanto intravedo la via, vedo la luce ma poi torno nel caos. Vorrei scrivervi qualche cosa che abbia senso, che vi faccia capire come mi sento ma non ci riesco. Scrivo parole e poi ancora parole ma poi le cancello perchè non ci ritrovo più il significato che gli avevo dato. Vorrei scrivervi un pensiero lucido ma non ci riesco.

2 commenti su “CAOS

  1. Che fai ti preoccupi per noi?! Cosi' poi ci preoccupiam perche' tu ti preoccupi….e no bello mio, cosi' non si finisce piu'! Tu pensa solo a te che a te e a noi e a te ci pensiamo noi.
    Lo vedi? Ora se fossi una donna seria e con un minimo di dignita' dovrei cancellare tutto ritirarmi in buon ordine, ma tant'e'.
    Lo sai vero che ti vogliamo un sacco di bene?!
    Allora metti tranquillamente ordine nei tuoi pensieri e trova la tua strada che chi ti legge vuole solo il tuo bene e sa essere paziente.
    Michi

    Mi piace

  2. Non abbiamo bisogno di parole, non devi spiegare. Probabilmente non possiamo capire comunque fino in fondo. Siamo qui però, per te, con te, ti pensiamo e cerchiamo di trasmetterti l'energia che ti servirà per affrontare i prossimi mesi. Un abbraccio Fiona

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: