18mq

Abbiamo bisogno di più femminile

Il nostro Mondo è cambiato e continua a cambiare sempre più velocemente. I problemi, le sfide sono cambiate e noi dobbiamo cambiare il modo di affrontarle.

Siamo troppo squilibrati verso il maschile, adesso per compensare, per trovare il giusto equilibrio, dobbiamo aggiustare con una forte dose di femminile.

Oggi abbiamo bisogno del nostro femminile.

Per me il femminile è legato al prendersi cura, al guardare al futuro con speranza e dedizione. Il femminile è una visione più allargata. Una visione di comunità e di famiglia. È coraggio e sacrificio per gli altri, è responsabilità.

L’uomo e la donna sono diversi. Gli istinti, le propensioni e le capacità degli uomini e delle donne sono diverse. La sopravvivenza ci ha selezionato per questi istinti, propensioni e capacità. Così è scritto nel nostro DNA. Accettiamolo, prendiamone consapevolezza e di conseguenza agiamo.

Esaltiamo le nostre differenze e indirizziamole per costruire un Mondo Migliore per le generazioni future. Siamo stati selezionati per questo. Non è meglio il maschile o il femminile, sono semplicemente diversi. La capacità è unire queste diversità in un equilibrio armonioso. Armonico.

Diamo sfogo al nostro femminile, noi uomini spostiamoci e lasciamoci guidare dalle nostre donne, fino a quando non riusciremo a prenderci per mano e a camminare affiancati.

0 commenti su “Abbiamo bisogno di più femminile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: