18mq

Scusate ho sbagliato

Ho sbagliato, non sono solo io, non ci sono solo io. Ho scritto, pubblicato senza pensare alle conseguenze per loro, per le persone che mi sono vicine, alle persone a me più care. Ho scritto del mio ricovero senza pensare alle conseguenze, senza pensare a tutelare la privacy delle persone che mi sono vicine. Senza pensare soprattutto ai miei figli, a tutelarli. Soprattutto loro. Senza pensare che qualcuno potesse chiedere a loro, dire a loro di questo particolare momento della vita del loro papà, senza il nostro filtro di genitori. Capiscono ma non hanno gli strumenti per comprendere.

Vi ringrazio per tutti i bellissimi messaggi, per il supporto e l’affetto. Per tutti quei “Forza Ale”, per tutti quei cuori, è arrivata tutta la loro energia, ma adesso vi chiedo di non pensarmi più come una persona malata, come una persona in ospedale. Non chiedetemi più e soprattutto di non chiedete più ai miei cari, come sto. Aiutatemi a tutelare i miei figli, le mie persone care.

Torno a essere Alessandro l’ideatore dei feliciani. Continuate a leggermi, a commentarmi, a condividermi ma pensandomi, immaginandomi come voglio essere. Una persona sana, una persona che vuole fare per un Mondo Migliore per lui e per le generazioni future. Una persona col sorriso. Un feliciano che non ha bisogno di quel tipo di supporto, che non ha bisogno dei “Forza Ale”, ma che ha bisogno di tutti voi, di tutti i vostri sorrisi per rendere questo un Mondo Migliore.

Grazie di cuore, non sono solo io, non ci sono solo io.

Grazie Vita! Ti Amo Vita!

0 commenti su “Scusate ho sbagliato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: